Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Giornale di Sicilia - Il Palermo cerca altri gol. Ma c’è l’enigma Brunori

Giornale di Sicilia - Il Palermo cerca altri gol. Ma c’è l’enigma BrunoriTuttoB.com
Brunori
© foto di Federico Serra
lunedì 6 gennaio 2025, 10:51Palermo
di Marco Lombardi

Rebus Brunori in casa Palermo. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la cessione dell'attaccante richiederebbe al Palermo di abbassare le richieste economiche rispetto ai 6 milioni chiesti in estate. Inoltre, venderlo a una rivale di Serie B potrebbe rivelarsi un boomerang. Al momento ci sono solo manifestazioni d’interesse, ma nessuna offerta concreta.

Le squadre di Serie A più vicine sono Venezia, destinata a una rivoluzione offensiva, e Cagliari, che sta per separarsi da Lapadula. Anche Sassuolo e Cremonese osservano la situazione, ma la linea del Palermo sembra essere quella di evitare cessioni in Serie B, salvo esplicita richiesta del giocatore.

 

Al di là della situazione Brunori - continua Arena - il Palermo dovrà comunque muoversi sul mercato per rinforzare l’attacco. Con appena 20 gol segnati in 20 partite, serve una svolta. Difficili le uscite di Henry (prestito con obbligo di riscatto) e Le Douaron (acquistato per 4 milioni).

I nomi valutati - scrive Arena - sono Gytkjaer e Raimondo (entrambi dal Venezia) e Lapadula, ma si tratta di operazioni complicate. Gytkjaer è vicino alla Cremonese, Raimondo è trattato dalla Sampdoria, e Lapadula non convince per età e scarso utilizzo recente.

Infine, nessuna possibilità per il ritorno di Borrelli, che il Brescia non vuole cedere in Serie B.