Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Palermo, Dionisi: “Non dobbiamo perdere tempo”

Palermo, Dionisi: “Non dobbiamo perdere tempo”TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
domenica 7 luglio 2024, 17:30Palermo
di Redazione Milano
fonte Mediagol.it

Dal ritiro di Livigno, il Palermo ha iniziato i lavori. In conferenza stampa le parole del tecnico rosanero Alessio Dionisi. Queste alcune dichiarazioni riprese dai colleghi diMediagol.it:

"Non vedevo l’ora di essere in campo con i giocatori, a testare e conoscerci soprattutto. Abbiamo appena iniziato. Siamo arrivati da pochi giorni, l’accoglienza è stata ottima, il posto è ottimale, il clima anche, speriamo non piova tutti i giorni. Anche il gruppo mi piace, poi è ovvio che che dovrà essere ultimato. Io sono contento sia della disponibilità che ho trovato, è un buon punto di partenza. Mi aspetto dei passi in avanti a livello di conoscenza mio e dello staff verso la squadra e soprattutto dei giocatori per costruire un’identità. Quando si parla d’identità si pensa a come dovrà giocare la squadra, come si conoscerà la squadra, fase difensiva e fase offensiva. Ora sembra tutto bello e tutto facile, faremo delle amichevoli, speriamo di fare buone prestazioni, daranno già delle risposte. Non dobbiamo perdere tempo"

Sul caso Brunori:

"Brunori? Io non c'era quando è scoppiato il caso, non posso rispondere. Posso solo associarmi a quello che ha detto il direttore. Sapete la linea di questa società, la condivido, sentirete parlare tanto me e poco tutti gli altri. I giocatori parleranno quando saranno chiamati in causa dalla società. E' un calciatore molto importante, ma non posso parlare solo di lui durante le mie conferenze. Poi verrei meno a quello che è il mio mestiere: parlare della squadra e non di un singolo giocatore".