Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Palermo, Dionisi: "Siamo al di sotto delle aspettative, col Catanzaro è uno scontro diretto. Dobbiamo volere la vittoria a tutti i costi"

Palermo, Dionisi: "Siamo al di sotto delle aspettative, col Catanzaro è uno scontro diretto. Dobbiamo volere la vittoria a tutti i costi"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
sabato 14 dicembre 2024, 13:27Palermo
di Marco Lombardi

Alla vigilia della gara casalinga contro il Catanzaro, Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha dichiarato: "Il ritiro è stato una decisione della società, era maturata già dopo la partita con la Carrarese. Ci sta, dobbiamo essere consapevoli del momento. Ci siamo allenati molto meglio della scorsa settimana, la squadra era inebriata dal risultato con lo Spezia. Il Catanzaro ha perso molto meno di noi, ha un’identità, l’allenatore è bravo. Li rispetto, dovremo veramente essere una squadra che vuole il risultato a tutti i costi. Noi siamo al di sotto delle aspettative, il Catanzaro ha entusiasmo. La spinta è diversa, ma abbiamo qualità, è stimolante lavorare a Palermo. Sono contento di stare qui».

«Di Francesco, Brunori e Insigne insieme? Non lo escludo. Noi dobbiamo essere arrabbiati. A Carrara siamo stati brutti. Siamo una squadra con qualità ma dobbiamo metterle in campo. Sono io il responsabile, non siamo una compagine di Serie A che gioca in B: dobbiamo arrivare prima sulla seconda palla. Ceccaroni diffidato? Non siamo una squadra fallosa, lo stiamo diventando e il fallo serve. Alle volte le ammonizioni servono, l’importante è essere determinati. Bagno di umiltà? Parlavo con tutti, me davanti. Col Catanzaro è uno scontro diretto, c’è poco da fare. Dobbiamo affrontare la partita con le nostre qualità, non dobbiamo piangere sul latte versato» [...].