Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Tuttosport - Flop Palermo

Tuttosport - Flop PalermoTuttoB.com
Dionisi
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
ieri alle 10:38Palermo
di Marco Lombardi

"Flop Palermo", titola Tuttosport. 

Quando non segni, talvolta finisce così. Il Palermo - si legge - non è riuscito a concretizzare e alla fine è stato beffato dal Cittadella. Il gol partita porta la firma di Pandolfi, una vera “bestia nera” per i siciliani: un anno fa aveva deciso il match al 97’, questa volta ha colpito al 90’. Una vittoria pesantissima per il Cittadella, che non festeggiava dal 31 agosto, quando aveva battuto il Modena. Da allora, quattro sconfitte, tre pareggi e l’esonero di Gorini, fino alla ripartenza con Dal Canto.

Il successo del Cittadella, però, è anche frutto dei demeriti di un Palermo che non riesce a fare il salto di qualità, uscendo tra i fischi del suo pubblico.

I rosanero hanno dominato nella metà campo del Cittadella - continua Tuttosport - con Insigne che ha sprecato almeno tre palle gol. Il Cittadella è andato negli spogliatoi sapendo di aver evitato il peggio, forse consapevole che il Palermo non avrebbe potuto mantenere lo stesso ritmo nella ripresa. E così è stato: i rosanero hanno progressivamente perso energia e all’ultimo minuto Pandolfi si è inventato un gol strepitoso, gelando lo stadio. Nel recupero, Ceccaroni ha avuto l’occasione di pareggiare di testa, ma Kastrati si è superato con una parata miracolosa.