Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione: "Pisa, il pres. Corrado: 'Meglio far slittare l'inizio del girone di ritorno"

La Nazione: "Pisa, il pres. Corrado: 'Meglio far slittare l'inizio del girone di ritorno"
Corrado
mercoledì 22 dicembre 2021, 11:25Pisa
di Marco Lombardi

"Meglio far slittare l’inizio del girone di ritorno", titola La Nazione. "Corrado porterà domani la sua proposta in Lega di B: 'Indispensabile recuperare prima le gare rinviate'". Rebus Pisa-Frosinone, ma si vendono i biglietti.

"In Serie B si cerca di mediare tra le società, attualmente divise in due filoni di pensiero, per decidere se rinviare o meno due giornate di campionato a causa del galoppante aumento di contagi anche tra i calciatori delle squadre del torneo. Ormai sono 6 le società coinvolte – Pisa, Lecce, Brescia, Monza, Pordenone e Spal –, quest’ultima con 11 giocatori positivi confermati. Sarà però l’assemblea di domani alle 9.30 dei presidenti di Serie B a decidere sul da farsi. Da una parte la voglia di proseguire seguendo il protocollo attuale, lasciando decidere le Asl territoriali, dall’altra un parziale rinvio del torneo a gennaio...".