Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Pisa, Inzaghi sorprende con la versatilità della squadra

La Nazione - Pisa, Inzaghi sorprende con la versatilità della squadraTuttoB.com
Calabresi
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 aprile 2025, 10:46Pisa
di Marco Lombardi

"Pisa, Inzaghi sorprende con la versatilità della squadra", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Lorenzo Vero, "dopo trentatré partite, continua a stupire il Pisa. O meglio: i risultati sul campo degli uomini di Inzaghi sono sì straordinari, ma oramai talmente consueti da essere 'normalizzati'. Ciò che è incredibile è come anche cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia. In questa stagione la squadra di Inzaghi ha dimostrato di poter sopperire a qualsiasi assenza (eccezion fatta per Matteo Tramoni, senza il quale sono arrivati solo tre successi in undici partite). Sabato, al Mapei Stadium, il Pisa ha dovuto fare a meno per la prima volta in stagione di Canestrelli, sostituito egregiamente da Calabresi.

Il numero 33, definito come "uno dei capitani" da Inzaghi, è stato autore di una partita ordinata e autorevole: suo il merito del passaggio filtrante che ha portato al primo gol [...]".