Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Pisa, per la fascia un acquisto da A: c’è Candela. Beruatto alla Samp

La Nazione - Pisa, per la fascia un acquisto da A: c’è Candela. Beruatto alla SampTuttoB.com
Candela
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:21Pisa
di Marco Lombardi

"Per la fascia un acquisto da A: c’è Candela. Beruatto alla Samp: rimosso il Pisa dai social", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Michele Bufalino, il Pisa ha scelto Antonio Candela, 24 anni, del Venezia - 13 presenze quest'anno in Serie A -, per la fascia destra. Un nome importante perché il Pisa, che lo prenderà in prestito con diritto di riscatto dai lagunari, ha battuto la concorrenza di Cesena, Cremonese e Sassuolo. 

Per un giocatore che arriva - continua Bufalino su La Nazione - ce n'è uno che parte. Si tratta di Pietro Beruatto, che ieri ha salutato i compagni ed ha preso il largo per Genova. Oggi sarà già a Bogliasco per il primo allenamento. La parola fine l’ha messa, indirettamente, proprio Beruatto, che ha rimosso il Pisa dai propri profili social.

[...]

Non sarebbe tramontata, poi, la trattativa per Luca Zanimacchia di proprietà della Cremonese [...].

Si cerca anche il centrocampista centrale che sostituirà Jevsenak, destinato all’estero per cercare minutaggio in vista degli Europei Under 21.

In uscita - conclude Bufalino - dato l’arrivo del nuovo attaccante danese dal Rennes Henrik Meister, il Mantova resta in pole position per Nicholas Bonfanti, Mlakar è alle firme per il prestito con l’Hajduk Spalato dell’ex tecnico nerazzurro Gennaro Gattuso [...].