Pordenone, Di Carlo: “Profilo basso ma con la voglia di essere protagonisti”
Queste le principali dichiarazioni raccolte oggi nel giorno della presentazione ufficiale di Domenico Di Carlo come neo allenatore del Pordenone
Domenico Di Carlo: “Profilo basso, ma con la voglia di essere protagonisti. Lavoreremo forte con i ragazzi e la Società, ogni giorno, per ridare fiducia ai giocatori e tutto l’ambiente. Si vince o si prova a vincere sempre insieme. Il gruppo sarà fondamentale, così come il pubblico”.
Presidente Mauro Lovisa: “In noi e nel mister c’è la rabbia agonistica giusta. Dispiace non aver fatto bene la scorsa stagione, ma di questo triennio in B prendiamo le tante cose positive così come quelle negative e gli errori commessi. Tiriamoci su tutti le maniche, cerchiamo di essere costruttivi e ritrovare insieme l’entusiasmo. Fondamentale sarà tornare a giocare in provincia, a Fontanafredda: siamo impegnati insieme al Comune affinché ciò possa avvenire il prima possibile. Confidiamo già a ottobre”.
Responsabile area tecnica Matteo Lovisa: “Sotto contratto abbiamo già giocatori di valore. Capiremo chi è motivato, di sicuro sarà una squadra importante. Possiamo sbagliare poco e lo sappiamo. Le entrate saranno in linea con le uscite”.