Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Il Pisa vince a Brescia e 'vede' la A. Colpaccio playoff del Modena. La Carrarese inguaia Evani. Salernitana e Reggiana ok

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Il Pisa vince a Brescia e 'vede' la A. Colpaccio playoff del Modena. La Carrarese inguaia Evani. Salernitana e Reggiana okTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 35A GIORNATA

Frosinone-Spezia 2-2 [39'-39' Bohinen (F), 15' Bandinelli (S), 75' Esposito P. (S)] - giocata alle 12.30

Bari-Modena 1-2 [7' Diaw (M), 18' rig. Palumbo (M), 42' Lasagna (B)]

Brescia-Pisa 1-2 [11' Tramoni (P), 79' Tourè (P), 90'+3 Juric (B)]

Carrarese-Sampdoria 1-0 [6' Torregrossa (C)]

Reggiana-Cittadella 2-1 [61' Gondo (R), 90' Portanova (R), 90'+7' Pandolfi (C)]

Salernitana-Cosenza 3-1 [50' Corazza (S), 65' Ferrari (S), 78' Tongya (S), 82' Zilli (C)]

Cremonese-Mantova - Ore 18.00

Cesena-Sassuolo - Ore 20.30

Catanzaro-Palermo - Domenica 27 aprile ore 15.00

Sudtirol-Juve Stabia - Domenica 27 aprile ore 15.00

 

LIVE

Il LIVE della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di giornata e invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle gare della serata: Cremonese-Mantova (18) e Cesena-Sassuolo (20.30). 

90'+7 Accorcia le distanze il Cittadella con Pandolfi, lesto a risolvere una mischia in area emiliana. Ma ormai è troppo tardi. 

90'+3 Torna in partita il Brescia al 'Rigamonti'. Stoccata di Juric all'interno dell'area di rigore, nulla da fare per Semper.

79' Raddoppia il Pisa al 'Rigamonti'. Tourè si ritrova la palla sui piedi, in area di rigore, e conclude con violenza in porta: 0-2.

82' Rete del Cosenza all'Arechi. Zilli controlla palla all'interno dell'area, poi conclude a rete tra due difensori granata e firma il gol della bandiera.

90' Raddoppia la Reggiana. Recupera palla a centrocampo Portanova, che s'invola verso la porta, con una finta elude l'intervento di un avversario e conclude: Kastrati è battuto.

80' Resta in inferiorità numerica il Modena, espulso Di Pardo dopo la revisione al VAR.

78' Terza rete della Salernitana. Contropiede di Stojanovic, poi palla per Hrustic, il cui tiro viene murato da Hristov; la sfera finisce sui piedi di Tongya, che ha tutto lo specchio davanti e colpisce. 3-0!

65' Raddoppia la Salernitana all'Arechi. Ferrari sbuca sul secondo palo, sfrutta la sponda di un compagno e deposita in rete.

60' Reggiana in vantaggio al 'Mapei Stadium'. Bella rete di Gondo, che si gira su se stesso e batte in diagonale Kastrati.

50' Salernitana in vantaggio all'Arechi. Micai smanaccia su cross da calcio d'angolo, la palla arriva nei piedi di Tommaso Corazza che prende la mira e insacca.

Concluso il primo tempo anche al 'Rigamonti'.

Conclusi i primi tempi, si gioca solo al 'Rigamonti'.

42' Trova la rete il Bari al 'San Nicola'. Lasagna deposita in rete da pochi passi sugli sviluppi di una corta respinta di Gagno.

33' Dopo circa dieci minuti, è ripresa la gara del 'Rigamonti'.

32' Sospesa la gara al' Rigamonti' tra Brescia e Pisa a causa di una forte grandinata.

30' Annullato il raddoppio alla Carrarese siglato da Zanon per fallo di Guarino su Niang in avvio di azione.

18' Raddoppia il Modena al 'San Nicola'. Fallo di Maita su Palumbo in area di rigore, dal dischetto lo stesso numero 10 canarino non sbaglia.

11' Pisa in vantaggio al 'Rigamonti'. Bell'azione centrale di Tramoni, che elude con una finta un difensore e poi conclude appena entrato in area di rigore; una deviazione maligna spiazza Lezzerini.

7' Modena avanti al 'San Nicola'. Tiro-cross di Gerli sporcato da Radunovic, la palla arriva sui piedi di Diaw che da pochi passi non sbaglia.

6' Carrarese in vantaggio davanti ai propri tifosi. Conclusione sotto misura di Torregrossa, su assist da destra di Cherubini; nulla da fare per Cragno.

3' Annullato il vantaggio del Pisa ad opera di Meister. Fallo su Nuamah a inizio azione ravvisato dopo la revisione al VAR.

Cominciate tutte le gare del pomeriggio.

Un minuto di silenzio su tutti i campi della Serie B in memoria di Papa Francesco.

Il turno di campionato si è aperto all'ora di pranzo con la sfida dello 'Stirpe' tra Frosinone e Spezia: è finita 2-2; la cronaca è disponibile sul nostro sito.

Annunciate le formazioni ufficiali delle gare del pomeriggio.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della trentacinquesima giornata. Oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 15.