Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: la Juve Stabia ferma il Pisa, vincono Samp e Cesena. Pari all'Arechi

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: la Juve Stabia ferma il Pisa, vincono Samp e Cesena. Pari all'ArechiTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
domenica 29 settembre 2024, 16:55Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 7A GIORNATA

Cittadella-Frosinone 1-2 [35' Oyono A. (F), 63' rig. Partipilo (F), 70' Cassano (C)] - giocata venerdì

Bari-Cosenza 1-1 [40' Pucino (B), 88' Fumagalli (C)]

Carrarese-Reggiana 0-0

Sassuolo-Spezia 0-0

Domenica 29 settembre ore 15.00

Cesena-Mantova 4-2 [5' Shpendi (C), 21' Kargbo (C), 43' Prestia (C), 58' Redolfi (M), 70' Tavsan (C), 83' Ruocco (M)]

Juve Stabia-Pisa 2-0 [12' Varnier (J), 83' Artistico (J)]

Modena-Sampdoria 1-3 [59' Ioannou (S), 77' Tutino (S), 80' Coda (S), 83' Beyuku (M)

Salernitana-Catanzaro 0-0

Lunedì 30 settembre

Sudtirol-Brescia - Ore 19.30

Brescia-Cremonese - Ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della settima giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di domenica ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti.

90'+2 Espulso Vignato nel Pisa.

83' Esplode il 'Menti', raddoppia la Juve Stabia. Difesa del Pisa scoperta, palla tra le linee per Piscopo che serve Artistico, il quale supera Semper con una conclusione di prima intenzione.

83' Trova la rete anche il Modena al 'Braglia'. Beyuku sbuca sul secondo palo su cross da calcio di punizione dalla trequarti e brucia Silvestri.

83' Seconda rete del Mantova. In mischia Ruocco raccoglie una respinta di Ciofi sulla linea di porta e ribadisce in rete.

80' Chiude i giochi la Sampdoria al 'Braglia'. Tutino lancia in campo aperto Coda, che con un sombrero salta Idrissi e poi al volo calcia in porta dal limite dell'area; nulla da fare per Gagno.

77' Raddoppia la Sampdoria al 'Braglia'. L'errore di Magnino apre la strada al contropiede blucerchiato con Coda che serve Tutino, il cui mancino batte Gagno.

70' Poker del Cesena al 'Manuzzi'. Azione di contropiede dei romagnoli sulla sinistra con Antonucci, palla al centro per Tavsan che colpisce di prima intenzione e batte Festa.

59' Sampdoria in vantaggio al 'Braglia'. Cross da destra di Venuti, Kasami di testa prolunga sul secondo palo per l'inserimento preciso di Ioannou. La rete è stata assegnata dopo la revisione al VAR.

58' Trova la rete il Mantova su azione da calcio d'angolo. Cross profondo sul secondo palo per Redolfi che, lasciato tutto solo, di testa non sbaglia e batte Pisseri.

Riprese le gare.

Terminati i primi tempi.

43' Tris del Cesena. I romagnoli colpiscono ancora da azione di calcio d'angolo, cross di Bastoni per lo stacco perfetto di Prestia. Nulla da fare per Festa.

21' Raddoppia il Cesena. Conclusione di Donnarumma sugli sviluppi di calcio d'angolo deviato da un avversario, la palla arriva sui piedi di Kargbo che da pochi passi non sbaglia.

12' Juve Stabia in vantaggio. Maistro su calcio di punizione colpisce il palo, sulla respinta arriva Varnier che deposita in rete.

5' Cesena in vantaggio al 'Manuzzi'. Kargbo intercetta il rinvio di Fiore, la palla arriva sui piedi di Shpendi che deposita in rete con facilità.

Iniziate tutte le gare.

Oggi in programma quattro gare. Scende in campo la capolista Pisa al Menti di Castellammare di Stabia, diverse le sfide interessanti come Salernitana-Catanzaro e Cesena-Mantova. La Sampdoria, dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, farà visita al Modena.

Questo turno di campionato si è aperto venerdì sera con l'anticipo tra Cittadella e Frosinone. Primo successo in campionato per i ciociari con i gol di Oyono e Partipilo, non è bastata ai veneti la rete di Cassano. Il turno è proseguito nel pomeriggio di ieri con tre sfide, tutte terminate in parità. Reti immacolate al 'Mapei' tra Sassuolo e Spezia oltre che all'Arena Garibaldi tra Carrarese e Reggiana. Pareggio per 1-1 tra Bari e Cosenza: al vantaggio di Pucino risposta silana su rigore di Fumagalli nel finale.

Annunciate le formazioni ufficiali del pomeriggio.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della settima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme, oggi, le quattro gare al via alle ore 15.