RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Sassuolo a valanga, colpaccio del Citta. Pari allo 'Stirpe', torna a vincere il Cosenza
![RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Sassuolo a valanga, colpaccio del Citta. Pari allo 'Stirpe', torna a vincere il Cosenza](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/00/00de4f7eb49b722dcc4d7f2099096529-72261-480o306o1074o900z0ac8.jpeg)
SERIE B, 25A GIORNATA
Brescia-Salernitana 0-0 - giocata venerdì
Cosenza-Carrarese 1-0 [68' Hristov (CO)]
Frosinone-Catanzaro 1-1 [32' Lusuardi (F), 60' Quagliata (C)]
Mantova-Sassuolo 0-3 [19' -55' Laurientè (S), 90'+3 Pierini (S)]
Pisa-Cittadella 0-1 [83' Pandolfi (C)]
Sampdoria-Modena - Ore 17.15
Domenica 9 febbraio
Cremonese-Sudtirol - Ore 15.00
Reggiana-Cesena - Ore 15.00
Spezia-Palermo - Ore 15.00
Juve Stabia-Bari - Ore 17.15
LIVE
Termina il LIVE della 25a giornata del campionato di Serie B. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Sampdoria-Modena, al via tra pochi minuti.
90'+5 Tris di Pierini, chiude in gloria il Sassuolo. In contropiede colpisce l'attaccante neroverde che arriva al limite dell'area, si sposta la palla sul destro, e lascia partire una conclusione che si spegne alla sinistra di Festa.
83' Il Cittadella colpisce in contropiede, Arena Garibaldi gelata. Tronchin serve Vita, che lascia scorrere la palla per Pandolfi, la cui conclusione di prima intenzione dal limite dell'area fredda Semper. Ammonito Pandolfi per l'esultanza provocatoria, espulso un componente della panchina del Pisa.
68' Cosenza in vantaggio sulla Carrarese. Colpo di testa vincente di Hristov su cross di Riccardi, silani avanti.
60' Gioiello di Quagliata, pareggia il Catanzaro allo 'Stirpe'. Conclusione al volo del terzino mancino arrivato dalla Cremonese su cross di Pagano, Cerofolini nulla può. Prima rete stagionale per lui.
55' Ancora Laurientè, raddoppia il Sassuolo al 'Martelli'. Imbeccato da Ghion, il francese dall'interno dell'area di rigore lascia partire un diagonale che si spegne alle spalle di Festa.
47' Annullata la rete del vantaggio al Pisa. Dopo un lungo check al VAR, il direttore di gara annulla il gol di Piccinini per una posizione di fuorigioco.
Cominciati i secondi tempi.
Terminati tutti i primi tempi.
32' Frosinone in vantaggio davanti ai propri tifosi. Leggerezza di Pigliacelli sul primo tiro di Lusuardi da pochi passi; la ribattuta del portiere è sui piedi dello stesso difensore che, sottomisura, non sbaglia.
19' Sassuolo in vantaggio al 'Martelli'. Iannoni ruba palla a Burrai, cross basso con i giri giusti per Laurientè che, sul secondo palo, deve solo depositare la palla in rete.
Cominciate tutte le gare del pomeriggio.
La venticinquesima giornata si è aperta nella serata di ieri con il consueto anticipo del venerdì. Al 'Rigamonti' è terminata in parità la sfida tra Brescia e Salernitana, un punto utile alle due squadre in piena corsa per la salvezza.
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le quattro gare in programma alle ore 15.