RdC - Il Cesena soffia Russo alla Reggiana
"Al calciomercato il finale è del Cesena. I romagnoli soffiano Russo alla Reggiana", titola il Resto del Carlino.
La punta ex Sassuolo andrà a sostituire Kargbo. Salta lo scambio Kabashi-Zuccon con lo Stabia. Tesserato Brekalo, reduce dall’infortunio
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "la Reggiana ha provato fino all’ultimo ad assicurarsi Flavio Russo, centravanti classe 2004 del Sassuolo, ma il Cesena che lo aveva chiesto per rimpiazzare Kargbo (ceduto al Blackburn Rovers) ha avuto la meglio. Niente uscite per i granata nel reparto avanzato e dunque niente entrate. Come da copione. Adesso i romagnoli potranno probabilmente schierarlo già nel derby di domenica proprio contro la Regia [...].
Nel primo pomeriggio si era vociferato di uno scambio Kabashi-Zuccon con la Juve Stabia, ma il centrocampista delle ‘Vespe’ è approdato alla Salernitana: nulla di fatto anche in questo caso. Ufficiale, invece, la cessione di Alessandro Fontanarosa, con il difensore di proprietà dell’Inter che passa in prestito alla Carrarese. Il mancino classe 2003 chiude la sua esperienza in granata con dieci presenze e 752 minuti totali. Tesserato, invece, Filip Brekalo il laterale sinistro che era arrivato in estate, ma che si era subito infortunato al ginocchio. Il classe 2002 croato, fratello del più celebre Josip ex Torino e Fiorentina, è sulla via del recupero definitivo dopo l’intervento chirurgico che l’ha tenuto ai box per diversi mesi [...]".