Reggiana, Nesta: "Complimenti ai ragazzi: altri nella ripresa si sarebbero arresi, invece noi abbiamo rischiato di vincere"
Le dichiarazioni di Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, dopo il 2-2 con il Como: “Siamo andati in vantaggio con merito, trovando buone linee di passaggio e soluzioni, poi abbiamo staccato la spina, sbagliando palloni semplici e rimanendo bassi. E se stai basso, prima o poi gli avversari un buco lo trovano. Detto questo, complimenti ai miei ragazzi: altri nella ripresa si sarebbero arresi, invece abbiamo rimesso la partita sui binari giusti e alla fine avremmo anche potuto fare i tre punti.
Oggi abbiamo affrontato un Como forte, al livello del Parma per fisicità e impatto sulla partita - continua Nesta, come riporta reggionline.com - ma negli ultimi minuti è andato in difficoltà e ha rischiato tanto. Sono contento. Playoff? Io penso sempre in grande, ma sono molto realista. Certo, le aspettative attorno alla squadra sono altissime, ma dobbiamo stare coi piedi per terra e dare il giusto valore a quello che stanno facendo i ragazzi e anche agli avversari. Romagna? Dovrà fare una risonanza...".