tb / salernitana / News
TuttoB.com
Accadde Oggi - Tris al Catanzaro nella prima partita della Salernitana di Ventura
L'11 agosto 2019 la Salernitana di Ventura esordisce in stagione nel secondo turno di Coppa Italia battendo 3-1 il Catanzaro. Protagonista del match il nuovo attaccante Niccolò Giannetti. Al minuto 22 granata in vantaggio con un rigore trasformato da Sofian Kiyine.
È un monologo dei campani che sfiorano più volte il gol del raddoppio. A fine primo tempo arriva il secondo gol, firmato da Giannetti che gira al volo un cross di Jallow. Alla mezzora della ripresa arriva anche il tris, sempre ad opera di Giannetti su assist di Akpa-Akpro. Al minuto 34 accorcia le distanze il Catanzaro con Mangni.
Altre notizie
Ultime dai canali
Il Secolo XIX - Sampdoria, il giorno di Niang: l’attaccante punta a giocare già venerdì contro il Cesena
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma e Sassuolo su un attaccante del Goteborg. I dettagli"
Sampdoria: blucerchiati al lavoro verso la sfida contro il Cesena
Palermo: ripresi gli allenamenti per i rosanero
Di Marzio: "Sassuolo, assalto a Skjellerup del Goteborg. Salernitana, in arrivo Caligara. Cosenza, trattativa in corso per Gargiulo"
ESCLUSIVA TB - Schira: "Cremonese, Jungdal vola in Belgio"
Primo piano