tb / salernitana / News
TuttoB.com
Salernitana-Spezia, anche l'ex granata Calaiò in gol nell'unico precedente di Coppa Italia
C'è anche un precedente in Coppa Italia tra la Salernitana e lo Spezia. Era il primo dicembre 2015 e gli aquilotti si imposero 2-0 allo stadio Armando Picco. In gol Calaiò (che in futuro sarebbe poi diventato anche un giocatore dei campani) al 13’ e di Postigo al 33’.
I bianchi, allenati da Domenico Di Carlo, scesero in campo con Chichizola, Valentini, Postigo, Terzi, Migliore, Ciurria (32’ st. Tamas), Brezovec, Canadjija (38’ st. Acampora), Situm, Catellani (34’ st. Nenè), Calaiò.
Il tecnico dei granata Vincenzo Torrente invece schierò Terracciano, Colombo, Lanzaro, Empereur, Rossi, Sciaudone (43’ st, Odjer), Moro, Bovo (25’ st. Perrulli), Gabionetta, Coda, Milinkovic (1’ st. Eusepi).
Altre notizie
Ultime dai canali
RdC - Cesena, a centrocampo si stringe per Saric
La Nazione - Carrarese, Calabro: "Gli errori fanno parte della vita. Non ha senso cercare un responsabile"
La Nazione - Pisa: Meister, il prestito è per un anno intero. Candela? Giorni di riflessione
Il Secolo XIX - Sampdoria, il giorno di Niang: l’attaccante punta a giocare già venerdì contro il Cesena
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma e Sassuolo su un attaccante del Goteborg. I dettagli"
Sampdoria: blucerchiati al lavoro verso la sfida contro il Cesena
Primo piano