Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / salernitana / News
Del Vecchio, trattativa sfumata definitivamente? E Lombardi è pronto a trattareTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
ieri alle 18:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte cronache

Del Vecchio, trattativa sfumata definitivamente? E Lombardi è pronto a trattare

Le ultime vicende societarie agitano la tifoseria granata, con il popolo del cavalluccio che sperava di trovare sotto l'albero nuovi imprenditori desiderosi di investire. Invece, ad ora, si decide di non decidere e di andare avanti così pur con alcuni personaggi che stanno pensando di affiancare Iervolino o, addirittura, di ragionare in ottica di acquisizione al 100%. Ecco la situazione al momento:

LA POSIZIONE DI MILAN

L’amministrazione delegato che ha lavorato tanto per trovare un socio a Iervolino, come Del Vecchio, è in attesa di capire le mosse del Presidente. L’arrivo di Scianò non dovrebbe intaccare il suo ruolo di amministratore delegato, con compiti specifici legati al bilancio. Si vedrà come Iervolino si libererà di Busso che è praticamente scomparso dai radar granata.

LA POSIZIONE DI GIOVANNI LOMBARDI

L’imprenditore salernitano resta in attesa, pronto a scendere in pista per rafforzare la squadra ma non affidandosi a Petrachi e con il cambio del tecnico già pronto. la sua volontà si scontra con quella di Iervolino che però ci ha abituato a tutto e al contrario di tutto. L’ultima domenica dell’anno diventa decisiva per il futuro della Salernitana, Iervolino permettendo. Il patron ha tolto dal suo profilo «patron della Salernitana», con un semplice imprenditore e ha bloccato i commenti dei tifosi.