Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / salernitana / News
Dionigi: "A Breda va dato tempo di lavorare, la società sta facendo un mercato importante"TuttoB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
Oggi alle 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Dionigi: "A Breda va dato tempo di lavorare, la società sta facendo un mercato importante"

Mister Davide Dionigi ha rilasciato un'intervista a tuttob in cui parla anche della crisi di Salernitana, Sampdoria e Frosinone: "Chi rischia di più di sprofondare in C? Bella domanda... Non facile, perché sono tre squadre in crisi vera. Certo, Breda alla Salernitana è appena arrivato e si è subito trovato di fronte la capolista, quindi diamogli tempo di lavorare. Oltretutto la società sta facendo un mercato importante.

Mentre la Samp e il Frosinone già da un po’ sono lì in basso. Quando si scende dalla A alla B e ti ritrovi ad essere invischiato nella bagarre per la salvezza, mentalmente non è facile. Certo, gli organici per risalire ci sono, però quest’anno la differenza la stanno facendo le quattro matricole. Questa è la vera anomalia.

L’anno scorso c’erano Lecco e FeralpiSalò che facevano stabilmente parte delle ultime tre, invece oggi tutte le neopromosse sono fuori dalla mischia. Almeno per ora... Servono 2-3 vittorie di fila per prendere slancio e tirarsi fuori dalla zona calda, perché questo è un campionato, Sassuolo a parte, molto equilibrato”.