Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / salernitana / Mercato
Salernitana, indiscrezione su Torregrossa. Mercato in attacco chiuso, ma...TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 18:30Mercato
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte CalcioSalernitana

Salernitana, indiscrezione su Torregrossa. Mercato in attacco chiuso, ma...

l valzer delle punte. La Salernitana, dopo aver sistemato il reparto offensivo con gli arrivi di Cerri e Raimondo, monitora, scruta le possibili opportunità last-minute. Il sogno nel cassetto è Tutino, rassicurato ieri dal tecnico della Sampdoria Semplici sulla sua permanenza in Liguria ma con un destino che ronza intorno al riscatto da 2,5 milioni di euro da attivare nel mese di febbraio.

Il Sassuolo invece ha chiuso l’arrivo di Skjellerup e potrebbe liberare uno tra Russo ma soprattutto Moro. Il club granata lo annota, così come aveva fatto con Antiste, francese finito nel mirino della Carrarese. Il ds Valentini aspetta e pensa ad un possibile scambio con Verde (servirebbe il placet dello Spezia, proprietario del cartellino del fantasista che piace anche a Bari e Palermo).

Ci sarebbe però anche da far spazio nell’attuale rosa all’arrivo di un attaccante: per Dalmonte, Kallon e Braaf si cercano soluzioni. Simy incassa ammiccamenti dall’estero, per Wlodarczyk si aspetta l’apertura dello Sturm Graz.  Torregrossa strizza l’occhio al Brescia.