tb / salernitana / News
TuttoB.com
Accadde Oggi - Castori torna alla Salernitana, è l'inizio di un'annata storica
Era arrivato a Salerno nel 2008 per guidare la squadra granata appena promossa in Serie B ma fu esonerato due volte durante la stagione, dopo un inizio brillante.
Il 10 agosto 2020 la Salernitana di Lotito e Mezzaroma comunica di aver raggiunto l'accordo con Fabrizio Castori, che torna quindi sulla panchina granata a distanza di 11 anni (il secondo esonero ci fu il 4 aprile del 2009).
Tra lo scetticismo generale nei suoi confronti e un malcontento generalizzato nei confronti della società e dirigenza, Castori costruisce un gruppo granitico che arriverà ad ottenere una clamorosa e per certi versi insperata promozione in Serie A, attesa 23 anni.
Altre notizie
Ultime dai canali
Il Secolo XIX - Sampdoria, il giorno di Niang: l’attaccante punta a giocare già venerdì contro il Cesena
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma e Sassuolo su un attaccante del Goteborg. I dettagli"
Sampdoria: blucerchiati al lavoro verso la sfida contro il Cesena
Palermo: ripresi gli allenamenti per i rosanero
Di Marzio: "Sassuolo, assalto a Skjellerup del Goteborg. Salernitana, in arrivo Caligara. Cosenza, trattativa in corso per Gargiulo"
ESCLUSIVA TB - Schira: "Cremonese, Jungdal vola in Belgio"
Primo piano