Il Mattino - Salernitana-Juve Stabia 1-2, la rabbia dei tifosi granata: fischi dopo il silenzio
"Salernitana-Juve Stabia 1-2, la rabbia dei tifosi granata: fischi dopo il silenzio", titola Il Mattino.
"«Liberate la Salernitana», ha cantato la curva Sud a fine partita. Gli ultras granata si sono sbracciati e hanno guardato non solo al campo ma soprattutto alle poltroncine numerate, perché è lì, nella cabina di regia, che dovranno venir fuori strategie, massicci investimenti per raddrizzare la stagione. Il direttore sportivo Petrachi ha alzato i decibel del suo sprone ai calciatori (ha vissuto la gara al solito con grande trepidazione, era sistemato in un box della tribuna stampa) e l'amministratore delegato Milan con il presidente Busso hanno assistito allo scacco matto che la Juve Stabia ha portato a termine in due mosse allo stadio Arechi. Il patron Danilo Iervolino non c'era.
La Salernitana oggi deve essere liberata innanzitutto dall'incubo di retrocedere, che fa di nuovo capolino sull'uscio dello spogliatoio. I calciatori a fine gara, dopo un derby nel quale sono stati travolti per ritmo, intensità e gioco dalla squadra più giovane del campionato, hanno ricevuto i fischi e gli insulti dei supporter. È il momento più buio della stagione della Salernitana, siamo al bivio.
È molto probabile che per ritrovare serenità copia e incolla della settimana da tregenda vissuta prima di battere la Carrarese la squadra vada in ritiro anticipato...", si legge nel pezzo firmato da Pasquale Tallarino.
[...]