Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Città - Salernitana, azzardo da 3 milioni di euro

La Città - Salernitana, azzardo da 3 milioni di euro TuttoB.com
Iervolino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 11:49Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, azzardo da 3 milioni di euro ", titola la Città. 

Come si legge nell'articolo di Alfredo Boccia, "[...] la salvezza della Salernitana viene prima di tutto. Ma sa di azzardo la giocata made in Danilo Iervolino del premio da tre milioni di euro alla squadra per tagliare il traguardo della permanenza in serie B. Se in questi termini, e dovrebbe non essere il contrario, c’è da stare poco allegri.

Perché? Innanzitutto un calciatore è pagato per dare professionalmente il meglio ed i numeri della classifica attuale riguardanti la Salernitana indicano che qualcuno in questa stagione deve essere venuto meno: insomma il gruppo granata – chi c’era dall’inizio e pure chi è arrivato dopo – è in debito con la società ed i tifosi.

Punto secondo ma non secondario - continua Boccia sulle colonne de la Città -, questi tre milioni di euro non potevano essere investiti a gennaio per rafforzare la 'rosa' già a corto di ossigeno rispetto ai programmi aziendali? [...]".