Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Salernitana: Iannoni resterà a Perugia

Salernitana: Iannoni resterà a PerugiaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 22:00Salernitana
di Redazione Milano
fonte Otto pagine.it

Il Perugia aveva deciso di rompere gli indugi e riscattare nel primo giorno utile Edoardo Iannoni. La Salernitana ha ancora per qualche ora la possibilità di poter fare valere la contropzione da 1.3 milioni di euro. La cifra sarebbe complessiva anche dei 400mila euro già versati dagli umbri. Come riporta Ottopagine.it, la situazione societaria in corso di definizione e l'arrivo da pochi giorni del ds Petrachi sono bastati però per prendere la decisione: la Salernitana farà un passo indietro salutando così uno dei calciatori di maggiore prospettiva della scorsa serie C.



Proprio il rendimento dell'ex Trastevere con la maglia del Perugia non era passato inosservato. Walter Sabatini, appena arrivato a Salerno, valutó la possibilità di poterlo riportare all'ombra dell'Arechi e concedergli una grande chance. Nulla di fatto. Iannoni resterà al Perugia.