Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sampdoria / News Nazionali
Ex Sampdoria, Ihattaren: "Buttato via tutto, pesavo 117 kg"TuttoB.com
Oggi alle 14:19News Nazionali
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Ex Sampdoria, Ihattaren: "Buttato via tutto, pesavo 117 kg"

Sino ad alcuni anni fa Mohamed Ihattaren era conosciuto come uno dei più grandi talenti dei Paesi Bassi. Aveva esordito nel PSV all'età di sedici anni. Poi, complice la dolorosa scomparsa del padre, il giovane olandese ha avuto un crollo emotivo, sino a compromettere la carriera; in un'intervista al De Telegraaf, Ihattaren ha affermato di essere addirittura arrivato a pesare 117 kg.

L'ex meteora della Sampdoria attualmente è senza squadra, pur avendo ripreso ad allenarsi per cercare di rientrare nel calcio professionistico. "Sono un mangiatore emotivo. Poiché avevo buttato via tutto, non avevo uno scopo nella vita ed ero mentalmente in difficoltà, non avevo più il controllo e mangiavo come un matto. Ad un certo punto pesavo 117 chili  - traduce Sampdorianews.net - Dormivo di giorno ed ero sveglio di notte no, non volevo dormire, perché poi sognavo le immagini di mio padre", le parole di Ihattaren.