Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / sampdoria / Serie B
Sampdoria, Semplici confermato guida la ripresa: la sfida contro lo Spezia diventa decisivaTuttoB.com
© foto di Federico Serra
ieri alle 06:45Serie B
di Andrea Piras
per Tuttomercatoweb.com

Sampdoria, Semplici confermato guida la ripresa: la sfida contro lo Spezia diventa decisiva

La Sampdoria riparte da Leonardo Semplici. Sono state giornate di riflessioni quelle trascorsa. Brucia e tanto la sconfitta casalinga contro il Frosinone che fatto suonare l'allarme rosso con il rischio retrocessione in Serie C che è diventato sempre più reale. Alla fine si è deciso di proseguire con il tecnico fiorentino che, dal suo arrivo, ha raccolto solo due successi.

La conferma di Accardi
Dopo la disfatta contro i ciociari di Bianco è arrivata la conferma da parte di Pietro Accardi che, intervenuto in conferenza stampa con Semplici ha rinnovato la fiducia proprio allenatore: "Abbiamo deciso di continuare con il mister perché non lo reputiamo l'unico responsabile della sconfitta di oggi. Abbiamo preso dei calciatori che conoscono molto bene la categoria e, vivendo il quotidiano, vediamo che la squadra segue il mister".

Tifosi alla ripresa
E nel frattempo la formazione blucerchiata ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Al termine della seduta, il ds e la squadra ha incontrato una delegazione di tifosi della Federclubs arrivati al Poggio per esprimere il proprio dissenso dopo gli ultimi risultati deludenti. Obiettivo trasformare la rabbia del pubblico in cattiveria agosnitica in campo da mettere contro lo Spezia. Una partita che non va sbagliata. Il margine di errore adesso è prossimo allo zero.