Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / sampdoria / Altre Notizie
Di Gennaro: "Inter, ora deve sfruttare il vantaggio contro il Bayern"TuttoB.com
Oggi alle 15:52Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
per Tuttomercatoweb.com

Di Gennaro: "Inter, ora deve sfruttare il vantaggio contro il Bayern"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:"Nel MIlan siamo sempre alle solite." Di Gennaro:" L'Inter favorita contro il Bayern. Le dichiarazioni di Gasp incidono:" Orlando:" Nel MIlan manderei via quasi tutti i calciatori." Sabato:" Fiducioso per la sfida al Bayern. Nel Milan serve una rivoluzione."
00:00
/
00:00
A commentare i fatti della Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Inter, si avvicina la partita col Bayern: più preoccupazione o ottimismo dopo Parma?
"Al netto degli infortuni del Bayern, che contano tanto, l'Inter è favorita. Deve sfruttare il momento. Il passo falso in campionato non ci doveva essere ma inconsciamente sta pensando alla Champions. Perché mai come quest'anno può arrivare in fondo".

Come valuta il pari contro il Parma?
"Lautaro andava gestito da problemi muscolari, sicuramente è stato un fatto mentale e ci sta che tolga Lautaro e Calhanoglu in queste partite. Smorfie? Vabbè, le cose finiscono lì sul campo".

Critiche però a Inzaghi?
"Due settimane fa è stato contestato anche Baroni, che sta facendo un gran campionato e abbiamo visto anche ieri. Va visto anche il lavoro in prospettiva poi, con la valorizzazione che sta dando Baroni a certi giocatori. Quanto vale ora Isaksen? E non solo lui".

Un pensiero sul Milan?
"Hanno giocatori forti da metà campo in su, dietro invece hanno sbagliato investimenti e sono in difficoltà. Una rivoluzione serve? Sì".

Che ne pensa dei problemi in casa Sampdoria?
"Ho sentito Dossena che ha detto che il presidente che non c'è mai. Il presidente ci deve mettere la faccia, perché rischiano grosso. Ha acquistato giocatori importanti per la categoria e ora è lì...".