Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Il Secolo XIX - La Sampdoria torna a vincere, Depaoli e tanto cuore

Il Secolo XIX - La Sampdoria torna a vincere, Depaoli e tanto cuoreTuttoB.com
Depaoli
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:27Sampdoria
di Marco Lombardi

"La Sampdoria torna a vincere, Depaoli e tanto cuore", scrive Il Secolo XIX. 

Blucerchiati in 10 dal 31’, ma un gol del capitano a fine primo tempo vale i 3 punti contro il Cosenza.

Come si legge nell'articolo di Daniele Basso, "torna al successo la Sampdoria dopo 13 giornate e lo fa al termine di una partita giocata in inferiorità numerica dal 31’ del primo tempo per l’espulsione di Vieira, che già ammonito 5 minuti prima commette ingenuamente un fallo su Mazzocchi. I blucerchiati non si disuniscono, Leonardo Semplici li dispone con il 4-4-1 e al 45’ del primo tempo passano in vantaggio sugli sviluppi di calcio d’angolo: Micai si oppone al colpo di testa ravvicinato di Riccio ma nulla può sulla successiva battuta a rete di Depaoli.

Nella ripresa la Samp gestisce il vantaggio con ordine e grande spirito di sacrificio [...]. Il Cosenza costruisce un paio di occasioni per pareggiare, un palo di D’Orazio al 5’ e soprattutto un incursione di Garritano al 29’ ma il tiro è centrale. E dopo 7 minuti di recupero, il triplice fischio è celebrato da un urlo liberatorio, in campo e anche sugli spalti. Tre punti fondamentali per il morale e anche per la classifica".