Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Sampdoria, Semplici: "Bella gara contro una buona squadra, abbiamo dato continuità alla vittoria con il Cosenza. Ci tenevamo a regalare un'altra soddisfazione al nostro pubblico"

Sampdoria, Semplici: "Bella gara contro una buona squadra, abbiamo dato continuità alla vittoria con il Cosenza. Ci tenevamo a regalare un'altra soddisfazione al nostro pubblico" TuttoB.com
Semplici
ieri alle 23:59Sampdoria
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Leonardo Semplici, tecnico della Samp, al termine del match vinto dai blucerchiati a Marassi contro il Modena: "Abbiamo fatto una bella gara contro una buona squadra, non era facile. Volevamo dare continuità alla vittoria di sabato scorso e volevamo metterci oltre all'aspetto caratteriale anche quello del gioco. Credo che oggi si sia cominciato a intravedere un certo tipo di calcio, una certa mentalità e voglia di vincere. Ci tenevamo a dare una soddisfazione al nostro pubblico perchè la merita per quello che ha sofferto durante la stagione, ma sono contento soprattutto per i ragazzi perchè anche loro si meritavano questa partita, questa prestazione e questa vittoria che si somma a quella di sabato scorso.

I nuovi arrivi? Sicuramente il completamento della rosa, anche nel reparto difensivo, ha fatto salire il livello. Siamo molto contenti. La società ha lavorato bene, Pietro ha trovato quei giocatori che ci servivano per poter migliorare l'organico e adesso mi auguro che questa vittoria ci dia più serenità, forza e convinzione perchè le qualità inespresse sono tante e sta a me continuare a spingere questi ragazzi affinchè tirino fuori tutto.

Putroppo anche oggi abbiamo accusato un infortunio, però mi auguro che da adesso in avanti si possa recuperare tutti i giocatori in moda tale che io abbia la possibilità di fare le scelte giuste per disputare delle belle gare".