Sampdoria, Semplici: "La squadra ha dato tutto e fatto una grande partita"
Leonardo Semplici, neo allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del derby pareggiato a Marassi contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e riportate da sampnews24.com.
GIOCO – «Devo fare complimenti allo Spezia squadra di valore ben allenata. Hanno fatto un percorso importante; da parte nostra c’era voglia di giocare di squadra. Hanno fatto quello che ho chiesto, con due allenamenti era difficile. Io sono appena arrivato e c’è da lavorare su alcune cose. In difesa e su palle inattive siamo stati bravi, si vedeva che volevamo portare via un risultato positivo, l’hanno capito i tifosi che hanno applaudito i giocatori. Ripartiamo da qui».
SAMPDORIA – «Ho trovato gruppo di grande responsabilità, ho cercato di lanciare giocatori validi. La rosa è importante, spero di recuperare qualche giocatore soprattutto in difesa».
MEULENSTEEN – «Mi ha dato disponibilità di giocare in difesa, oggi tutti hanno fatto una grande partita e hanno dato tutto».
RICCI – «E’ un buon regista, vede il gioco, oggi si è fatto valere, ma è normale quando non giochi da una vita. Alcuni giocatori come Melle e Venuti mi hanno dato grande disponibilità».