Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Sampdoria, Semplici: "Questa partita serve da insegnamento per il nostro campionato"

Sampdoria, Semplici: "Questa partita serve da insegnamento per il nostro campionato"TuttoB.com
Semplici
ieri alle 23:54Sampdoria
di Marco Lombardi

Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di SportMediaset il ko dei blucerchiati in Coppa Italia contro la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.

INDICAZIONI – «E’ chiaro che oggi ho sfruttato questa gara per vedere la rosa a disposizione. Per 3/4 giocatori era la prima partita dopo tanto tempo. Prima mezz’ora non bene ma poi abbiamo fatto meglio. Abbiamo giocato contro una squadra forte di valore, questa partita serve da insegnamento per il nostro campionato».

PAROLE DI ACCARDI – «Ho accettato incarico perchè abbiamo rosa di livello, nel reparto difensivo siamo difficoltà con assenze, ci sono adattamenti da fare e ho messo un centrocampista come difensore centrale. Bisogna tenere botta da qui a fine dicembre per cercare di recuperare qualche giocatore».

PORTIERI – «Ghidotti era quello scelto, oggi volevo vedere Vismara e Silvestri è infortunato. Ghidotti è quello che ha le qualità mentali migliori per essere titolare nella Sampdoria».