Sampdoria, Semplici: "Ripartiamo dalla prestazione col Sudtirol. Sassuolo? Società e squadra di valore"

Alla vigilia della gara di campionato contro il Sassuolo, in casa Sampdoria ha parlato in conferenza stampa il tecnico Leonardo Semplici. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da SampNews24.com: "Ripartiamo dalla prestazione di Bolzano. Abbiamo perso, ma abbiamo combinato tutto noi stessi; non avremmo perso neanche in nove. Il Sassuolo è una squadra di grande valore, ma noi faremo una grande prova, cercando di rendere loro la vita difficile. C’è voglia di riscatto e di mettere in campo la qualità che abbiamo. Servirà fare pochi errori, e sebbene guardiamo agli avversari, è determinante mettere in pratica il nostro valore, che abbiamo adesso. Il pubblico ci darà una mano".
Sul Sassuolo: "Sono una società e una squadra di valore, e ripartire dopo una retrocessione non è mai facile. Laurentier e Berardi si sono adattati subito alla Serie B e meritano la Serie A".
Sul capitano vista l'assenza di Depaoli: "Per quanto riguarda la fascia di capitano, la decisione viene presa in base alle presenze. Riguardo ai chiarimenti interni, è giusto che ci siano stati dopo la partita di Bolzano. Anche se per due giorni li ho lasciati liberi di smaltire e riflettere su ciò che abbiamo combinato. Spero anche di avere un po’ di fortuna e non dover fare cambi obbligati ogni volta".