Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Sampdoria, Semplici: "Siamo concentrati, vogliamo fare una grande prestazione contro il Frosinone"

Sampdoria, Semplici: "Siamo concentrati, vogliamo fare una grande prestazione contro il Frosinone"
© foto di Federico Serra
venerdì 28 marzo 2025, 17:00Sampdoria
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara contro il Frosinone, in casa Sampdoria ha parlato il tecnico Leonardo Semplici. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da SampNews24.com:

"Partita che conta molto, ci siamo preparati bene e abbiamo fatto tesoro del percorso sin qui con me. Siamo concentrati per una grande prestazione e un grande risultato. Come caricarla? Conosciamo l’importanza, la mentalità c’è, non molliamo mai, neanche in nove. Alla squadra ho detto che non abbiamo più niente da perdere, dobbiamo sciogliere le briglie e giocarcela con tutti. Pressione? Si sente, pubblico eccellente che spinge. Dobbiamo meritarcelo. Non dobbiamo più avere partenze titubanti".

Sul portiere titolare: "Ghidotti è rientrato, sarà convocato, Cragno farà la rifinitura dopo la brutta contusione ma spero possa giocare. Stiamo valutando per non perderlo più a lungo".