Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Tensione alle stelle a Genova: agguato a Manfredi e assalto al pullman della Samp dopo il ko contro il Frosinone

Tensione alle stelle a Genova: agguato a Manfredi e assalto al pullman della Samp dopo il ko contro il FrosinoneTuttoB.com
domenica 30 marzo 2025, 10:35Sampdoria
di Marco Lombardi

La tensione è palpabile all’interno del club della Sampdoria. Come riportato da Telenord, che ha diffuso anche immagini dell’episodio, il pullman del team è stato attaccato vicino all’hotel di Corso Europa, dove la squadra alloggiava in preparazione della partita.

L’assalto è avvenuto poco dopo la dura sconfitta per 0-3 della squadra genovese contro il Frosinone a Marassi, un risultato che ha peggiorato la già critica posizione della Sampdoria in classifica, facendola scivolare nella zona di retrocessione diretta.

Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, l’oscurità ha aiutato alcuni aggressori che si erano nascosti vicino all’hotel. Hanno preso di mira il bus con sassi, oggetti pesanti e torce da segnalazione nautica, causando danni considerevoli al mezzo.