Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Sampdoria, Sottil: “Partita vinta con merito”

Sampdoria, Sottil: “Partita vinta con merito”TuttoB.com
ieri alle 21:33Sampdoria
di Redazione Milano
fonte Sampdorianews.net

In seguito alla prestazione che ha portato alla vittoria la Sampdoria sul campo di Cesena, il mister blucerchiato Andrea Sottil è stato intervistato dai media ufficiali. Ha commentato così la partita:

“Bella partita. Lo sapevamo, qui non è facile venire a far punti, il Cesena era imbattuto in casa da parecchi mesi. È una squadra forte, di categoria, che stava bene fisicamente, con qualità insidiosa. Noi abbiamo fatto bene, abbiamo approcciato bene. Siamo andati sotto su una disattenzione sugli angoli. La squadra ha reagito, ha ribaltato, poi si è fatta riprendere, poi ha dimostrato maturità. Ha dimostrato di saper scindere primo e secondo tempo, di viverli come due partite diverse. C’è consapevolezza di quello che sono i ragazzi, ho fatto i complimenti, sono un grande gruppo, con una squadra con qualità. Devono dimostrarlo, sia in casa che fuori e l’hanno fatto, hanno ribaltato la partita e, secondo me, l’hanno vinta con merito. Da quando sono arrivato ho avuto la famosa “carta bianca” dal direttore Accardi. Ho preso in considerazione tutti, poi ho fatto delle scelte, è il mio mestiere. Non c’è preclusione per nessuno. Vado in difficoltà quando un giocatore fa tutto quello che gli chiedo e io non gli do la maglia, ma deve continuare per la mia grande stima. Questo i ragazzi lo sanno. Faccio delle scelte, per quello che ritengo meglio per la Sampdoria".