Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / Sassuolo Femminile
Assist da cineteca per Cecilia Prugna. La FIGC: "Uno dei più belli di sempre in Serie A"
lunedì 7 ottobre 2024, 19:56Sassuolo Femminile
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Assist da cineteca per Cecilia Prugna. La FIGC: "Uno dei più belli di sempre in Serie A"

Assist a Gina Chmielinski da cineteca per Cecilia Prugna, centrocampista del Sassuolo Femminile, nella sfida contro la Lazio Women: il video

Un assist fantasmagorico quello di Cecilia Prugna in occasione di Lazio-Sassuolo Femminile che purtroppo non è servito alle neroverdi, sconfitte per 3-2 contro le biancocelesti, ma serve per rifarsi gli occhi e serve a Cecilia per entrare nell'olimpo del calcio femminile italiano perché la centrocampista è stata esaltata dalla FIGC Femminile che sui suoi canali social ha postato l'assist sfoggiato dalla centrocampista classe '97 in prestito al Sassuolo dalla Roma, aggiungendo una didascalia che non lascia spazio a interpretazione alcuna.

"Tutti in piedi per uno degli assist più belli che il nostro campionato abbia mai visto: Prugna-Chmielinski": questo il commento della FIGC Femminile all'assist di Cecilia Prugna. Il gol di Chmielinski (una botta sotto la traversa) ha impreziosito ulteriormente una grandissima giocata della calciatrice di mister Gian Loris Rossi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, il mercato continua: hanno firmato Carla Lecaille e Marie Sergine Ateluce

Sassuolo Femminile, Rossi: "Raccogliamo meno di quanto esprimiamo. L'espulsione ha pesato"

Lazio Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Lonni salva, Chmielinski non basta. Philtjens nervosa

Dopo l'appoggio non perfetto della stessa Chmielinski, Prugna ha vinto con una bella giocata il contrasto con Simonetti, che si era tuffata in scivolata per sradicarle il pallone dai piedi ma senza riuscirci, e ha poi messo ulteriormente in mostra tutta la sua classe resistendo al ritorno di Goldoni, saltando la terza avversaria, Eriksen, con l'esterno e con tanto di tunnel, destro-sinistro per liberarsi della quarta, D'Auria, e poi appoggio vincente per Chmielinski che non poteva sbagliare e ha realizzato il momentaneo gol del 2-1 per le neroverdi. Un assist da cineteca! Tutti in piedi per Cecilia Prugna!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui