Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / News
Sassuolo Palermo moviola e VAR: gli episodi della partitaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:55News
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Sassuolo Palermo moviola e VAR: gli episodi della partita

La moviola e gli episodi di Sassuolo-Palermo, partita della 18ª giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Le ultimissime notizie

Sassuolo Calcio e Palermo in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della diciottesima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara è diretta dall'arbitro Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, un arbitro esperto nel panorama calcistico italiano. A supportarlo, gli assistenti Luciani e Biffi, mentre il quarto ufficiale sarà Burlando. Al VAR Camplone e Muto come assistente al VAR.

L'arbitro di Molfetta ha diretto il Sassuolo in 4 occasioni e i neroverdi sono imbattuti con lui: 3 pareggi e una vittoria in trasferta contro la Sampdoria il bilancio. L'ultimo incrocio Sassuolo-Roma 1-1 del novembre del 2022. Un solo precedente invece tra Ayroldi e il Palermo, sempre risalente al 2022, e che ha visto i rosanero vittoriosi sul Perugia tra le mura amiche con il punteggio di 2-0.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Palermo: gli ex Grosso e Dionisi, la marcia degli opposti nelle ultime 10

Sassuolo Modena, denunciati 4 tifosi per i disordini post-gara al Mapei Stadium

Ghion Sassuolo, ufficiale il rinnovo: quando scadrà il nuovo contratto

Figlio dell’ex arbitro e assistente arbitrale internazionale Stefano e nipote dell’ex arbitro di Serie A Nicola Ayroldi (così come sua sorella Raffaella, che arbitra nella pallavolo) quest'anno è finito al centro delle polemiche dopo un arbitraggio discutibile in Lazio-Cagliari, soprattutto per il doppio rosso estratto a Mina e Adopo in pochi secondi ed è stato sospeso dall'AIA per circa un mese, tornando ad arbitrare in Serie B a dicembre in occasione di Cosenza-Frosinone dove, insieme al VAR, non si è accorto del tocco di mano di Monterisi su un pallone bloccato a terra dal portiere Cerofolini. Di seguito la moviola di Sassuolo-Palermo.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-PALERMO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui