Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / News
Juve Stabia, Maistro snobba il Sassuolo: "Lo Spezia mi ha impressionato di più"
lunedì 18 novembre 2024, 18:55News
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Juve Stabia, Maistro snobba il Sassuolo: "Lo Spezia mi ha impressionato di più"

Le dichiarazioni di Fabio Maistro, centrocampista della Juve Stabia, sul campionato di Serie B e sulla lotta al vertice. Le ultimissime news

La Juve Stabia neopromossa sta disputando un'ottima prima parte di stagione in Serie B e si trova a ridosso della zona playoff. La squadra guidata da Pagliuca ha fermato sul 2-2 il Sassuolo di Fabio Grosso alcune settimane fa, nel turno infrasettimanale, e fra i protagonisti del campionato della Juve Stabia c'è Fabio Maistro, centrocampista classe '98 arrivato in estate dopo l'esperienza alla SPAL e che ha concesso un'intervista a TuttoMercatoWeb per parlare del campionato cadetto e non solo.

Avete già affrontato Pisa, Sassuolo e Spezia. Saranno queste tre squadre a contendersi la promozione diretta?
"Non lo so, ma la squadra che mi ha impressionato di più è stata lo Spezia. Abbiamo giocato contro di loro pochi giorni fa: fisicamente e tecnicamente sono davvero forti. Secondo me, saranno loro quelli destinati a salire".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così

Thorstvedt titolare e la Norvegia ne fa 5 al Kazakistan, Obiang ko con la Guinea

Sassuolo, 0 gol dai difensori ma Grosso punisce con un altro reparto e nel 2° tempo si esalta

Da neopromossa siete praticamente in zona playoff, state facendo un grande campionato. Che obiettivo vi siete posti tra di voi?
"L’obiettivo principale, anche per la piazza, è la salvezza. Noi prepariamo una partita alla volta, senza guardare troppo in là. Cerchiamo di fare più punti e più vittorie possibili, poi quello che arriverà, arriverà".

Hai già segnato due gol nelle prime dieci partite, ti aspettavi un impatto del genere? E ti sei prefissato un obiettivo personale per questa stagione?
"Sì, me l’aspettavo, perché in questa categoria, di solito, inizio sempre il campionato segnando. Inoltre, ho già giocato in questa categoria per un paio d’anni e la conosco bene. Dopo due anni difficili alla SPAL, avevo tanta voglia di fare bene, quindi ero molto motivato. Non mi sono dato obiettivi personali specifici, guardo partita dopo partita. Non sono il tipo che si fissa troppi traguardi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui