Calciomercato Sassuolo: "Fissato il prezzo per Berardi, chi va con 10 milioni se lo prende"
Il calciomercato Sassuolo incombe sulle teste dei neroverdi in vista del prosieguo della stagione. Se da un lato il Sassuolo è considerato come il principale favorito per la promozione in Serie A, dall'altro alcuni dubbi incombono sulla formazione di Fabio Grosso, a cominciare proprio dal mercato di gennaio che potrebbe portare via alcuni pezzi pregiati, uno su tutti Domenico Berardi.
Il Sassuolo è poco avvezzo a cedere i suoi gioielli durante la sessione invernale. In estate ha respinto tutti gli assalti per Josh Doig, Kristian Thorstvedt e Armand Laurienté mentre per Domenico Berardi non ha dovuto alzare le barricate perché il classe '94 si stava riprendendo dall'infortunio al tendine d'Achille. A gennaio però ogni cosa può succedere, anche perché lo stesso giocatore non ha chiuso le porte a un addio in caso di chiamata dalla Serie A.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Palmieri: “Sassuolo pronto a risalire in fretta. Berardi e calciomercato: dico tutto”
Lucca: "Dopo l'Ajax avevo un'offerta dal Sassuolo: vi racconto come sono andate le cose"
Calciomercato Sassuolo: il Milan punta Cristian Volpato, i dettagli
Secondo Tuttosport dunque attenzione alla variabile mercato: "Attenzione, però. Perché, mentre i liguri hanno questo passo grossomodo da inizio stagione, i romagnoli negli ultimi tempi hanno alzato il ritmo, visto che nelle ultime 4 uscite hanno raccolto 10 punti. Il Pisa nelle ultime 4 gare ne ha messi insieme 8, il Sassuolo di Fabio Grosso - che è probabilmente la squadra più forte e avrebbe i mezzi per scattare ulteriormente in classifica - 10, anche se sul club emiliano grava l’incognita del mercato di gennaio. Si sa, i gioielli neroverdi fanno gola a mezza Europa (e attenzione a Volpato che potrebbe andare addirittura al Milan) e per il totem Berardi, pienamente recuperato dopo l’infortunio al tendine d’Achille, è già stato fissato il prezzo: chi versa al Sassuolo 10 milioni se lo prende".