Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / News
Pierini MVP della Lega B di ottobre: "Nessun peso essere la favorita, l'obiettivo è la A"
Oggi alle 13:36News
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Pierini MVP della Lega B di ottobre: "Nessun peso essere la favorita, l'obiettivo è la A"

Le dichiarazioni di Nicholas Pierini del Sassuolo Calcio dopo il premio MVP della Lega B. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

Nicholas Pierini del Sassuolo è il miglior calciatore del mese di ottobre della Lega B. Chiamati a votare i giornalisti di DAZN, broadcaster ufficiale del campionato, coadiuvati questa volta da Emanuele Mattia D’Angelo (nss sports). Il centrocampista riceverà il riconoscimento ideato da BKT, title sponsor del campionato e riconosciuto ufficialmente dalla Lega B, in occasione del match Sassuolo-Salernitana, valido per la 14a giornata d’andata, nel corso del cerimoniale pre-gara.

Il giocatore, per l'occasione, ha concesso anche un'intervista a ChiamarsiBomber: "Molto contento e molto orgoglioso di ricevere il premio! Non c'è il peso di essere una favorita in Serie B, siamo una società tranquilla, noi siamo tranquilli e sappiamo che possiamo lavorare con serenità e probabilmente questo è anche un punto di forza. Avere la fiducia per un giocatore è fondamentale, che sia dell'allenatore o della società, è una cosa bellissima e fondamentale perché ti dà questa autostima in più, questa serenità mentale che ti porta a fare meglio in campo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

E come ogni anno Berardi è sempre in bilico e in vendita. Sì, per gli altri

Verso Sassuolo Salernitana: per un difensore che recupera un altro che si ferma

Bari, Luigi De Laurentiis tuona: "Il campionato di B è falsato". Poi la stoccata al Sassuolo

Poi sul rapporto con Berardi: "Lo conosco da anni, è sempre stato un ragazzo solare, bravissimo, scherzoso: c'è solo da imparare da un campione come lui. Ce lo teniamo stretto". Sugli obiettivi: "Io metto la squadra davanti a tutto e l'obiettivo mio e della squadra è tornare in Serie A, poi che io arrivi o no in doppia cifra quello viene in seconda parte".

Spazio poi al rapporto con papà Alessandro, ex giocatore: "Mio padre è sempre stato un po' critico con me, cerca sempre il pelo nell'uovo in ogni cosa ma quando deve fare i complimenti me li fa. Anche in quei casi cerca sempre di dirmi 'potevi farlo meglio', per me è uno stimolo in più per crescere".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber)