Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / News
Diego Caverzan: "Sassuolo la più forte e completa di tutte, alla lunga prenderà il sopravvento"
ieri alle 21:07News
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Diego Caverzan: "Sassuolo la più forte e completa di tutte, alla lunga prenderà il sopravvento"

Le parole dell'ex calciatore Diego Caverzan sul Sassuolo e sul campionato di Serie B con il suo parere sulla corsa promozione in Serie A

Ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Diego Caverzan. L'ex difensore, nativo di Montebelluna, ha espresso il proprio parere sulle condizioni delle sue ex squadre e sulle favorite dei vari campionati italiani. In questo estratto, l'opinione di Caverzan sul Sassuolo, la sua personale principale candidata alla promozione in Serie A.    

Le prime due per la promozione diretta in Serie A. Quali nomi inserirebbe Diego Caverzan?  "Non mi sento di dire che abbia già un piede in Serie A, ma credo che il Sassuolo sia la squadra più forte e completa. Non lo dichiaro perché la classifica dice che è al primo posto, ma perché possiede un organico importantissimo, oltre che un buonissimo allenatore. Credo che, alla lunga, prenderà il sopravvento su tutte. L'altra squadra accreditata per la promozione diretta è lo Spezia, anche se non me l'aspettavo di vederla così in alto. Personalmente, sono molto contento per Luca D'Angelo, sta facendo davvero bene e se lo merita". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Reggiana Sassuolo: il dato sui biglietti venduti in prevendita al Mapei Stadium

Pierini, la ciliegina sulla torta Sassuolo ben imbandita dal pasticciere Palmieri

Sassuolo primo in Serie B, Filippo Romagna esulta: "Sempre più su"

Ha proseguito poi Caverzan: "Ci saranno altre squadre che cercheranno di arrivare il più in alto possibile, tra cui il Cesena che mi è parsa una squadra molto interessante e piuttosto disinvolta nel giocarsela con tutte le avversarie. Ha anche un ottimo attaccante, Cristian Shpendi, il quale potrebbe insediarsi in qualche club di Serie A nei prossimi tempi. Mi aspettavo di più anche dal Palermo, una squadra alla quale riesce difficile fare gol. Non è una casualità che sia uno degli attacchi meno prolifici della Serie B, anche se avrà tutto il tempo per rimediare". 

Infine sul Pisa: "Anche il Pisa sta facendo bene ed è sempre stata lì davanti, dall'inizio del campionato. Fa molto piacere per Pippo Inzaghi, anche perché era compagno di squadra al primo anno con il Verona e abbiamo giocato insieme. Dopo qualche delusione nella sua carriera di allenatore, mi piacerebbe vederlo in una piazza importante, senza nulla togliere al Pisa che resta ugualmente un club prestigioso”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui