Reggiana, Libutti: "Gara sentita, stiamo cercando il modo per far male al Sassuolo"
Cresce l'attesa per il derby di venerdì sera tra Reggiana e Sassuolo. Lorenzo Libutti, calciatore granata, ha parlato in vista della gara contro i neroverdi lanciando la sfida alla formazione di Fabio Grosso: "Sarà una partita sentita, da tutti, ma verrà affrontata come le altre gare. Stiamo cercando il modo giusto per fargli male e proviamo a mettercela tutta" le sue parole riportate da TuttoReggiana.
Ha proseguito poi Libutti: "Sappiamo che il Sassuolo è una delle squadre più forti del campionato però questa deve essere una motivazione in più per affrontarli e provare a fargli uno sgambetto. Poi, visto che Rozzio si opera domani, speriamo di dedicargli qualcosa di positivo. Ma sarà una gara speciale anche per il nostro team manager Malpeli, visto che ha giocato in passato per i neroverdi…".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Doig: "L'arrivo in Italia uno shock. Col Sassuolo vogliamo tornare in A. Grosso è esigente"
Ballardini: "Io a Sassuolo ho fatto 10 partite, non sono niente. La rosa era mal assemblata"
Verso Reggiana Sassuolo: Grosso spera nel recupero di Doig, Pieragnolo, Ghion e Lovato
Rozzio dovrà essere operato. Ecco il messaggio di Libutti: "Forse è la notizia più brutta che poteva capitare. Ci siamo sentiti proprio questa mattina e ieri è passato al campo per salutarci, era presente a Cesena in stampelle ed è sempre con noi. Sicuramente ci mancherà tanto in campo, posso dire che è la persona più speciale che abbia mai incontrato nel mio percorso. So che lui c'è sempre per me e per tutti gli altri: non capisco come riesca a comprendere prima di tutti come risolvere una giornata no di un compagno. Tornerà ancora più forte e speriamo di dedicargli qualcosa in questo periodo".