Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / News
L'ex Sassuolo Bucchi può diventare il nuovo allenatore del Levski SofiaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 gennaio 2025, 16:09News
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

L'ex Sassuolo Bucchi può diventare il nuovo allenatore del Levski Sofia

Cristian Bucchi potrebbe ripartire dalla Bulgaria. Il Levski Sofia ha offerto la panchina all'ex allenatore del Sassuolo Calcio

Dopo l'esonero di Stanislav Genčev e la conduzione temporanea della squadra da parte del vice Darko Tasevski, il Levski Sofia sembra aver tracciato un percorso chiaro per il futuro: il club bulgaro è intenzionato a cercare il nuovo allenatore in Italia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i dirigenti del Levski hanno avviato contatti serrati con l'ex Sassuolo Cristian Bucchi che potrebbe guidare la squadra nella seconda parte della stagione.

Bucchi, reduce dall'ultima esperienza sulla panchina dell'Ascoli, ha lasciato il suo incarico lo scorso febbraio 2023 e, ora, si trova a riflettere sull'offerta ricevuta dal Levski. La decisione è attesa a stretto giro di posta, con la probabilità di una risposta definitiva nei prossimi due giorni. Se accetterà, questa sarebbe la prima esperienza all'estero per il tecnico romano, il quale si troverebbe a guidare una delle squadre più titolate della Bulgaria, secondo solo ai rivali del CSKA Sofia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo, da Kumi a Missori fino a D’Andrea: gli ‘esuberi’ con le valigie

Calciomercato Sassuolo: sfida a Cagliari e altri club europei per Noah Josefsberg

Calciomercato Sassuolo: occhi sul terzino Candela, lo manda Di Francesco

Il Levski Sofia vanta un palmarès impressionante, che include ben ventisei scudetti, ventisette Coppe di Bulgaria (un record nel paese) e tre Supercoppe, con un impressionante bilancio di 13 double e 2 treble nazionali. Non solo, il Levski è l'unico club bulgaro ad aver partecipato a tutte le edizioni della Părva liga, la massima divisione del campionato bulgaro di calcio, dove continua a competere.

Cristian Bucchi, nel suo curriculum, ha anche esperienze significative nel massimo campionato italiano. Ha allenato il Sassuolo per un breve periodo, dall'agosto al novembre della stagione 2017-2018, e ha avuto anche unavventura al Pescara nel corso della stagione 2012-2013, subentrando in panchina a marzo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui