L'ex Roma Camara: "Oltre a Dybala mi colpiva Volpato: può diventare un top"
L'ex centrocampista della Roma Mady Camara, accostato in passato anche al Sassuolo e che ora indossa la maglia del Paok Salonicco in Grecia, ha parlato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, dicendo la sua sull'esperienza in giallorosso e parlando, fra gli altri, anche del neroverde Cristian Volpato, suo ex compagno nella Capitale.
Sotto la guida di Mourinho, Camara ha giocato 21 partite, 15 in Serie A e 6 in Europa League: “È un allenatore che dà tanta fiducia ai giocatori e tanti consigli con la sua esperienza. Anche quando ero infortunato continuava a convocarmi con la squadra: non mi ha mai lasciato indietro. Infatti in finale di Europa League ero in panchina. Mi ha detto che mi voleva con il gruppo perché me lo meritavo e per portare sorrisi e energia positiva: quella Roma era un bel gruppo, mi sono divertito. Tutti i leader mi hanno accolto come a casa sin dal primo giorno”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Sassuolo, da Kumi a Missori fino a D’Andrea: gli ‘esuberi’ con le valigie
Sassuolo, macchina e cooperativa del gol. Grosso si gode un attacco super
Sassuolo, un 2024 a due facce. Buon 2025 neroverdi, sperando di tornare in pAradiso
Una squadra con qualità importanti: “Mi impressionavano in molti. Se ne devo scegliere tre per qualità e talento è una lotta tra Dybala, Pellegrini e… Volpato. Cristian due anni fa era giovanissimo ma aveva qualità enormi: tutti alla Roma sentivano che sarebbe potuto diventare un grande giocatore, e credo che se continuerà a lavorare bene con il tempo potrà diventarlo”.