Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / Calciomercato Sassuolo
Ciccio Caputo in Kings League: "Rifiutate 2 offerte dalla Serie B ma nessun ritiro"
giovedì 2 gennaio 2025, 16:32Calciomercato Sassuolo
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Ciccio Caputo in Kings League: "Rifiutate 2 offerte dalla Serie B ma nessun ritiro"

Le dichiarazioni di Ciccio Caputo, ex attaccante fra le altre del Sassuolo, sul suo futuro dopo l'avventura iniziata in Kings League

Ciccio Caputo dopo l'avventura all'Empoli è rimasto senza contratto. In attesa di una nuova sistemazione, il centravanti 37enne ex Sassuolo ha accettato la chiamata della Kings League entrando a far parte della squadra dei TRM e prenderà parte al Mondiale della Kings League, iniziato il 1° gennaio, convocato dal team Italia di capitan Leonardo Bonucci.

Il centravanti di Altamura si è raccontato a Fanpage.it chiarendo subito una cosa importante: "Mi ha chiamato Bonucci due settimane fa – ha raccontato Caputo il quale ha spiegato come sia nata l'idea -. Con lui abbiamo concordato l'idea anche se io non ho mai dato l'addio al calcio e la Kings League, insieme al mio entourage, l'abbiamo considerata allenante in attesa della giusta chiamata".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo, da Kumi a Missori fino a D’Andrea: gli ‘esuberi’ con le valigie

Calciomercato Sassuolo: sfida a Cagliari e altri club europei per Noah Josefsberg

Calciomercato Sassuolo: occhi sul terzino Candela, lo manda Di Francesco

Sei rimasto svincolato dopo la scorsa estate, te lo aspettavi o ci sei rimasto male?
"All'inizio non mi aspettavo di restare svincolato. La mia priorità, nonostante la situazione attuale, è sempre stata quella di rimanere in Serie A. Ho rifiutato proposte dalla Serie B e alcune dalla Lega Pro, che però non ho neanche considerato".

Pensavi che qualcuno in Serie A puntasse su di te?
"In tanti mi conoscono e sanno quanto possa dare. È normale che non mi aspettavo di rimanere svincolato per così tanto tempo, però alla fine l'avevo messo in conto senza mai mollare, continuando ad allenarmi sperando che verrà fuori qualcosa".

Di recente hai detto che avresti aspettato fino a gennaio per decidere il tuo futuro. La Kings League come cambia le cose in questo senso? Ora inizia il mercato…
"La Kings League inizierà tra fine gennaio e febbraio e con i tempi è perfetto. Ci siamo presi tutto gennaio a disposizione per eventuali offerte o situazioni che potevano nascere. Per questo con i tempi ci stavo dentro. Non mi condiziona un'eventuale proposta poiché siamo stati chiari con la squadra della Kings League. Io ho sempre detto loro che non ho mai smesso, e questo l'ho detto chiaro a Bonucci".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da TRM.fc (@trm.fc)