
Totti alla Sampdoria o al Genoa! La verità di Di Marzio sul ritorno in campo del Pupone
"A gennaio mi ha cercato una squadra in Italia di Serie A, non scherzo. Stavo bene, ma non volevo cambiare città. Quale era la squadra? Dico solo che avrei dovuto vivere vicino a Cassano...". A parlare della clamorosa ipotesi di un suo ritorno in campo a 48 anni è Francesco Totti, protagonista del programma 'Viva el Futbol', condotto da Adani, Cassano e Ventola. 'FantAntonio' abita da anni a Genova e l'indiziata numero uno per il clamoroso ritorno in campo potrebbe essere il Genoa. In realtà, stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, la squadra sarebbe la Sampdoria e gioca in Serie B.
Nei mesi scorsi le notizie che hanno circondato Francesco Totti su un possibile ritorno in campo a 48 anni hanno acceso un vivace dibattito. L'ex capitano della Roma è tornato sotto i riflettori con dichiarazioni che sembravano aprire la porta a un clamoroso ritorno in campo. Lui ha parlato in maniera seria del possibile ritorno in campo. Si era parlato del Como prima, poi del Genoa, ma secondo il giornalista di Sky in realtà ci sarebbero stati dei discorsi con la Sampdoria, con Totti che dunque avrebbe potuto affrontare in Serie B da avversario anche il Sassuolo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Reggiana, Salerno tuona: "Noi non tratteremo più col Sassuolo per lo stadio"
Sassuolo, la promozione in Serie A potrebbe arrivare in volo
Volpato: "In A col Sassuolo. Siamo forti, puntiamo ai record. Grosso un martello"
Dopo quasi otto anni dal commovente addio avvenuto il 28 maggio 2017, durante la partita contro il Grifone, i tifosi hanno sognato un possibile ritorno der Pupone. La notizia ha alimentato una serie di speculazioni su cosa significasse realmente per Totti indossare di nuovo gli scarpini ma non si è mai andati oltre a delle chiacchiere.
Gianluca Di Marzio ha messo in discussione la veridicità delle voci, suggerendo che una conversazione con la Sampdoria potrebbe essere avvenuta, ma mai al punto di concretizzarsi in un'offerta seria. Durante il suo intervento al DoppioPasso Podcast, Di Marzio ha spiegato: "Sicuramente non era il Genoa, come invece si era parlato. Secondo me c’è stata una chiacchierata con la Sampdoria, ma mai approfondita. Credo sia stato più un discorso mediatico per creare un po’ di hype. Si sono divertiti a creare una situazione così, un po’ come Arrigo Sacchi che diceva di essere pronto a tornare ad allenare”.







