Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / sassuolo / News
Romagna dopo Palermo-Sassuolo: "Più che deficit di concentrazione siamo mancati nei dettagli"
domenica 6 aprile 2025, 17:59News
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Romagna dopo Palermo-Sassuolo: "Più che deficit di concentrazione siamo mancati nei dettagli"

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Filippo Romagna, calciatore del Sassuolo, al termine della sfida persa al Barbera contro il Palermo

Sconfitta per 5-3 al Barbera per il Sassuolo, costretto a rimandare la festa promozione. È Filippo Romagna, calciatore neroverde e uno dei leader dello spogliatoio, a metterci la faccia dopo la sconfitta della formazione emiliana in quel di Palermo. Ko pesante per 5-3 che rinvia ogni velleità di festa promozione perché per far scattare la festa serviva la vittoria del Sassuolo in Sicilia e poi l'attesa per il risultato dello Spezia.

Ora tutto rimandato almeno di una settimana, dipenderà a questo punto anche dal risultato del Picco. Intanto è intervenuto in conferenza stampa Filippo Romagna commentando il ko odierno contro il Palermo dell'ex allenatore neroverde Alessio Dionisi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Partita strana, ci abbiamo messo del nostro"

Palermo Sassuolo pagelle. Voti: Doig e la difesa in gita, Pierini, Moro e Obiang illudono

Dionisi conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Mi aspettavo questa prestazione"

Ecco il commento del centrale neroverde ripreso da TifosiPalermo.it: "Più che deficit di concentrazione siamo mancati tanto nei dettagli. Loro sono stati più cinici di noi. Abbiamo sofferto la loro fisicità e prestanza fisica. Siamo stato comunque bravi poi a provare a riaprirla. Diversi gol andavano evitati oggi. Guardiamo avanti”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui