
Butera: "Sassuolo, atteggiamento inaspettato e superficiale a Palermo"
Il Sassuolo ha sprecato il primo match point per la Serie A e spera di chiudere i conti molto presto. I neroverdi, sconfitti per 5-3 al Barbera contro il Palermo, avranno una seconda occasione per provare a chiudere i giochi ma intanto si leccano le ferite per il ko contro l'ex Alessio Dionisi. Luigi Butera, sulle pagine di Tuttosport, ha commentato il match elogiando naturalmente la prova dei rosanero e criticando l'atteggiamento dei neroverdi.
Ecco il suo commento: "Il primo match point è andato. Pensava di festeggiare la A con 6 turni anticipo il Sassuolo ma la festa è del Palermo che sommerge di gol la capolista e si rilancia in chiave playoff. La regina della B si sveglia tardi e cade sotto i colpi di Pohjanpalo, che segna una tripletta. Poi la partita, con un copione inaspettato. Da una parte il Palermo subito a provarci, dall’altra un Sassuolo attendista".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Pierini è il 12° uomo del Sassuolo. Doppia cifra, record di gol vicino
Sassuolo, la Serie A è vicina: quanto vale la promozione per i neroverdi
Il Sassuolo non potrà festeggiare la promozione al Braglia col Modena
Critiche al Sassuolo per l'atteggiamento dei suoi uomini chiave apparsi sotto tono al cospetto di un grande Pohjanpalo che con la sua tripletta ha trascinato il Palermo al successo: "Atteggiamento inaspettato e superficiale quello della capolista, Palermo che per 70’ è stato quasi perfetto. Dionisi ha puntato sulla squadra che ha vinto a Salerno e i risultati sono stati migliori: il Palermo ha segnato 5 gol (prima volta in stagione), scorpacciata con un grande protagonista: Pohjanpalo. Tre reti tutti da corner, segnale di come il Sassuolo non fosse in partita".







