Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / sassuolo / Sassuolo Femminile
Rossi prima di Sassuolo-Como: "Vincere ancora per chiudere in maniera positiva"
ieri alle 20:56Sassuolo Femminile
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Rossi prima di Sassuolo-Como: "Vincere ancora per chiudere in maniera positiva"

Le parole di mister Gian Loris Rossi, allenatore del Sassuolo Femminile, alla vigilia della partita di poule salvezza contro il Como Women

Le neroverdi si preparano a tornare in campo per la seconda giornata di ritorno della Poule Salvezza: domani, sabato 19 aprile, il Sassuolo Femminile affronterà il Como Women allo Stadio Enzo Ricci. Calcio d’inizio alle ore 12:30 per quello che sarà il penultimo appuntamento casalingo della stagione.

Alla vigilia della sfida, mister Gian Loris Rossi ha commentato così il momento della squadra: “Arriviamo da due vittorie consecutive contro Sampdoria e Napoli, la squadra sta bene e attraversa un momento molto positivo. Vogliamo continuare su questa strada, perché il nostro obiettivo è chiudere la stagione nel miglior modo possibile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gina Chmielinski si è presa il Sassuolo Femminile: tra gol e assist è tra le top della A

Sara Mella operata dopo la lesione al crociato: il comunicato del Sassuolo

Emma Girotto: "Non è stato sempre semplice coltivare i miei sogni. Ora lo Scudetto col Sassuolo"

Il tecnico ha poi analizzato le insidie del match e il precedente della gara d’andata: “L’ultima partita disputata contro il Como non è stata positiva. Loro hanno grande qualità nel reparto offensivo, e per ottenere un risultato diverso sarà fondamentale curare ogni dettaglio, a partire dalla fase difensiva di tutta la squadra. Da lì dovremo costruire una gara equilibrata, mettendole in difficoltà anche con il nostro pressing”.

Per la gara di domani rientra tra le convocate Brignoli dopo un lungo periodo di stop, mentre restano indisponibili Prugna, Mella e Poje Mihelič.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui