Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / sassuolo / News
Luca Moro: "Sassuolo, annata gloriosa. Ho festeggiato la promozione mettendo la sciarpa a Padova"
sabato 19 aprile 2025, 12:04News
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Luca Moro: "Sassuolo, annata gloriosa. Ho festeggiato la promozione mettendo la sciarpa a Padova"

Le dichiarazioni dell'attaccante del Sassuolo Luca Moro sulla conquista della promozione in Serie A da parte del club neroverde

Il Sassuolo è stato promosso in Serie A con 5 giornate d'anticipo e uno dei protagonisti della cavalcata neroverde è stato Luca Moro. Il centravanti, che aveva già lavorato con Fabio Grosso a Frosinone, ha segnato dei gol pesanti come quelli realizzati contro il Cosenza per la rimonta da 3 punti o contro il Pisa, ma anche il gol della sicurezza contro il Modena.

Intervenuto durante l'ultima puntata di Barba e Capelli su TRC, il centravanti ha parlato così della sua annata e non solo: “Sono soddisfatto di questa stagione, ho avuto modo di giocare rispetto a inizio anno quando magari ero un po’ dietro nelle gerarchie. Il Sassuolo è una squadra forte e ho avuto modo di capirlo durante il ritiro estivo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee

Bilancio Sassuolo 2024: rosso di oltre 20 milioni con il peso della Serie B

Sassuolo promosso: è la 3ª rosa con più valore della storia della Serie B

Moro ha poi proseguito: "Gli elementi chiave? Senza dubbio staff e compagni, fondamentali nel farmi stare focalizzato sull’obiettivo da raggiungere. Il giorno della promozione ero a Padova, poi sono uscito con la mia ragazza ma la testa era sempre a Mantova-Spezia. Al fischio finale  – prosegue – ho messo la sciarpa del Sassuolo per festeggiare. Se potessi definire con una parola l’annata in neroverde direi gloriosa”

L'attaccante ha concluso parlando della sua avventura a Catania: “Gli ultimi 4 anni hanno certificato la mia crescita. A Catania – riporta newsicilia – ho vissuto momenti fantastici. Mi dispiace per come sia finita, ma nella mia mente i 21 gol in 28 partite rimangono. Anche Frosinone è stata una tappa molto importante così come La Spezia. Da Sud a Nord c’è stato modo di crescere e farmi le ossa”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui