Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / sassuolo / Calciomercato Sassuolo
Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi
Oggi alle 11:58Calciomercato Sassuolo
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi

Il Sassuolo pensa al rinnovo di contratto di Domenico Berardi. Il club neroverde si prepara a blindare ulteriormente la sua bandiera

Il Sassuolo riparte dalla Serie A blindando la sua bandiera? Dopo la retrocessione in Serie B, Domenico Berardi è ripartito dalla formazione neroverde, riprendendosi la massima serie e ritrovando la condizione dopo il brutto infortunio. Nelle scorse ore sono arrivate delle dichiarazioni importanti per il giocatore neroverde: "Sicuramente è gratificante e mi rende orgoglioso essere la bandiera di un club così importante. Più che un club, lo definisco una famiglia. E io, dentro una famiglia, ci sto bene".

Parole differenti rispetto a quelle pronunciate nell'ottobre di un anno e mezzo fa, quando il giocatore di fatto apriva le porte a un addio e 'chiamava' le big per coronare il sogno di giocare in Champions League. Le parti sono sempre andate d'amore e d'accordo e anche Giovanni Carnevali ha speso parole importanti per Mimmo: "Abbiamo giocatori interessanti, siamo abituati alle richieste, vediamo cosa succederà. Spero che la bandiera Berardi continui a sventolare qui ancora per tanto tempo, la volontà nostra, come sempre, è quella di continuare, ci sono sempre meno bandiere, lui sicuramente lo è. Ci siederemo con lui, ragioneremo insieme, vedremo le possibilità che ci sono, ma abbiamo un rapporto straordinario e ne potremo parlare davanti a un piatto di tortellini".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, è l'ora dei rinnovi: automatico quello di Grosso, prolungamento per Berardi

Da Berardi a Laurienté alle incognite Pinamonti e Turati: le mosse del Sassuolo in A

SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee

Il Sassuolo sarebbe pronto a blindare il suo capitano con il rinnovo del contratto, prolungando ulteriormente l'accordo con il suo numero 10 attualmente in scadenza nel 2027 e con ingaggio da 3 milioni a stagione. Dopo la promozione in Serie A, infatti, il club neroverde si prepara a prolungare l’accordo con l’attaccante esterno fino al 2028. Berardi, più volte accostato anche alla Juventus e ad altri grandi club, potrebbe così diventare sempre più una bandiera del Sassuolo. Il club neroverde non ha alcuna intenzione di privarsene ed è pronto a prolungare ulteriormente l'accordo con lui. Una buona notizia per i tifosi e per tutto l'ambiente.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui