
Laurienté Milan. SportMediaset: il francese del Sassuolo sogna San Siro
"Come ogni anno sappiamo di avere dei giocatori come Laurienté, piuttosto che altri, che avremo delle richieste. Pensiamo a concludere il campionato nel modo migliore per sederci con il mister, il direttore sportivo, lo scouting, e come sempre valutiamo le offerte che arriveranno e se saranno congrue, se saranno adatte, vedremo ma soprattutto oggi siamo interessati a far ripartire il Sassuolo con un ciclo come quelli degli altri anni": così Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, sulle offerte che inevitabilmente arriveranno in estate per i big e in particolare per Armand Laurienté, capocannoniere della Serie B.
I 17 gol segnati nel campionato cadetto accendono i fari del calciomercato Sassuolo sull'esterno francese che ha un contratto fino al 2027. I neroverdi vorrebbero aprire a breve i negoziati per prolungare l'accordo ma la situazione è da monitorare. Attenzione ai rumors che arrivano da SportMediaset con il Milan che potrebbe effettuare un tentativo in estate per rinforzare il suo attacco. Il giocatore francese - stando a quanto riportato dai colleghi - sogna un futuro a San Siro e i rossoneri potrebbero bussare alle porte del Sassuolo con l'addio di Chukwueze.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, non solo Berardi: contatti per il rinnovo di Laurienté
Calciomercato Sassuolo, il San Paolo vuole tenere Ruan Tressoldi. Ma a una condizione
SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee
Un annuncio che sembra collegato alla volontà di andare a giocare in quello stadio, ma attenzione anche alla possibilità di un trasferimento in estate. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà ad inizio della sessione estiva e se ci sarà la possibilità di chiudere questa operazione. Molto ovviamente, come svelato dallo stesso Carnevali, dipenderà dalle proposte che arriveranno. La scorsa estate il Sassuolo ha detto di no a proposte superiori ai 15 milioni di euro e dopo i 17 gol di quest'anno, aggiunti al ritorno in Serie A della formazione emiliana, l'asticella sarà sicuramente alzata nuovamente verso l'alto.







